giovedì 28 febbraio 2013

Domenica al via il MinifestOval Luigi Coraggi!

Venerdì 19 aprile

Ormai è tutto pronto per il grande giorno!

12 squadre Under 12, 8 squadre Under 10, 6 squadre Under 8 e 2 squadre Under 6, per un totale di 28 squadre (420 giocatori!), suddivise per 11 società provenienti dall'Umbria, dal Lazio e dalla Toscana, daranno vita ad un entusiasmante giornata all'insegna del rugby e del divertimento.
 Circa 60 volontari daranno il proprio contributo alla macchina organizzativa, che è riuscita ad inserire questo torneo in un calendario fitto di impegni per molte delle società iscritte, le quali stanno facendo salti mortali per non mancare a questo appuntamento!
 Prima che tutto abbia inizio vogliamo ringraziare anticipatamente tutti: il Comune di Foligno, il Comitato Rugby Umbro, gli arbitri, le società partecipanti, gli sponsor, i volontari dello Staff (genitori, giocatori, amici...) e tutte quelle Associazioni di Volontariato (Avis, C.I.S.O.M Foligno e la Foligno Medical) che daranno il loro preziosissimo contributo durante tutto il MinifestOval, e in special modo tutti i "minigiocatori" che sapranno farci entusiasmare e divertire!

L'accredito delle squadre avverrà dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (raccomandiamo la massima puntualità!). Ricordiamo a tutte le Società di portare il blocco documenti dei giocatori partecipanti, il quale verrà consegnato al Direttore del Concentramento. Cercheremo di snellire ogni tipo di pratica burocratica al fine di dare inizio agli incontri entro le ore 10:00.
Chiediamo la piena collaborazione da parte di tutti per poter passare serenamente insieme questo evento.

Grazie.




Nessun commento:

Posta un commento